Simple Consulting
Via S. C. Borromeo 81 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Italy 
CF / P IVA: 04118020249

Link Utili

 

Servizi

About

  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Google Places - Bianco Circle
  • Google+ - Bianco Circle

Simple Consulting è un'azienda di consulenza a servizio di imprese e start-up per lo sviluppo del business, e la gestione efficace dei processi e dei cambiamenti aziendali e organizzativi.

Siamo ogni giorno a fianco dei nostri clienti per supportarli nell'affrontare le scelte complesse che riguardano l'impresa.

Per fare questo, assorbiamo ed analizziamo la complessità del contesto, restituendo all'organizzazione un problema risolvibile collegato a decisioni chiare ed immediate. 

Il nostro lavoro è:

Giovanni Spaliviero

CEO - Founder

Appassionato imprenditore e Consulente Business & Start Up, Giovanni viene da una formazione accademica in Economia Aziendale all'Università Ca' Foscari di Venezia, International Management presso l'Università Bocconi di Milano ed ha conseguito un MBA in India presso l'Indian Institute of Management di Ahmedabad. Ha personalmente contribuito ad avviare diverse Start-up e un incubatore di Business a Ginevra. Tra le esperienze lavorative all'estero, è stato Direttore Operativo di una Start Up nel settore del turismo di lusso in California, Manager Acquisti presso la sede EMEA di Procter & Gamble di Ginevra per tre anni. Si è poi spostato come Team Manager presso la sede globale di Promerchant a Francoforte, dove ha gestito progetti di outsourcing per Dolce & Gabbana, Gucci Make-up, e Beiersdorf (Nivea). Attualmente, affianca l'attività di consulenza a quella di imprenditore.

Debora Spaliviero

Co-Founder

Libera professionista consulente Welfare aziendale, e consulente Business & Start Up, Debora viene da una formazione accademica in Economia e Commercio e poi International Management all'Università Ca' Foscari di Venezia. 

Appassionata di Imprenditoria, Start-up e Organizzazione aziendale, ha collaborato allo sviluppo di un incubatore di Business a Ginevra ed è stata consulente aziendale presso realtà bancarie a Milano e in Veneto, occupandosi poi della vendita di progetti di consulenza.

Ha lavorato per tre anni in Luxottica, dove si è occupata dello sviluppo del piano di welfare aziendale corporate & operations. La sua competenza e professionalità nel mondo delle risorse umane spazia dalla capacità di progettare e implementare i migliori piani per il benessere organizzativo alla relativa gestione dei rapporti aziendali e sindacali.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now